Dissociazione dalla “rivolta dei forconi” – 9 dicembre

I Giovani Democratici di Novara e Provincia sottoscrivono appieno la presa di posizione del GD piemontese in merito alla natura della “rivolta dei #forconi”

Giovani Democratici del Piemonte

I Giovani Democratici del Piemonte condividono la posizione espressa dalla Federazione GD di Torino, a proposito della “rivolta del 9 dicembre”, o “rivolta dei forconi”, annunciata da parte di esponenti di alcune categorie di lavoratori.

I Gd del Piemonte sono sempre stati a fianco di chi lavora, a prescindere che si trattasse di lavoratori autonomi o dipendenti. Hanno sempre sostenuto la loro sicurezza sociale contro i furbi e i forti che, nella classe politica ma anche fuori, hanno preferito colpire i loro interessi per tutelare i propri. Sostengono dunque le ragioni di coloro che, in buona fede e senza violenza, aderiranno alla mobilitazione di domani.

I Gd del Piemonte sanno però che la pura volontà di contestare e l’assenza di una proposta politica, oltre a rischiare una degenerazione in azioni violente, non fanno altro che rendere ancora più facile l’azione dei più furbi e dei più forti.

A questo proposito…

View original post 85 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...