GD Novara, vicini a #Bersani

Esprimiamo completa solidarietà e vicinanza all’ex Segretario del Partito Democratico, sicuri che si riprenderà appieno e potrà continuare a dimostrare – ancora una volta – che esiste una politica bella, onesta e sincera.

L’ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani è stato colpito da un grave malore questa mattina. “Ha avuto una lieve emorragia cerebrale ma sembra, per fortuna, senza conseguenze serie dal punto di vista neurologico“, ha fatto sapere Stefano Di Traglia, portavoce di Bersani.  I medici sono cauti e solo stasera daranno notizie precise. Secondo fonti dell’ospedale di Parma  è in condizioni “non critiche”.

Al contempo condanniamo senza indugio le espressioni di odio utilizzate da più di un utente sulla rete. Quando nel 2012, poco prima dell’inizio della campagna elettorale per le primarie del centrosinistra, l’allora Segretario Bersani mise in guardia tutti noi dall’esistenza di quelli che definì “fascisti del web”, ci indicava con chiarezza e onestà culturale che i pericoli di rigurgiti inaccettabili di violenza e disprezzo erano e sono concreti.

#forzaBersani, siamo tutti con te.

GD Novara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...